Professione

TALENT ACQUISITION - ABBVIE

Il supporto trovato in Pharma Point ha consentito di creare una partnership con la nostra organizzazione.

I miei  referenti sono stati sempre in grado di rispondere all’esigenza aziendale in modo accurato e puntuale andando a snellire il mio lavoro in ogni occasione.

La collaborazione tra aziende è dura da portare avanti, ma quando si crea fiducia e ci si allinea sulle aspettative reciproche, ci sono i presupposti reali per una proficua collaborazione futura.

Competenza e serietà dei consulenti fanno dell’organizzazione la sua forza.

HR DIRECTOR - LEO PHARMA

Lavoro da diverso tempo con Pharma Point su alcune specifiche figure professionali e da sempre apprezzo la loro capacità di cogliere velocemente le esigenze e di rispondere con tempestività.

Sanno fare "challenge" positivo alle persone intervistate, spingendole a riflettere sulle loro reali motivazioni e sul loro percorso di sviluppo ed anche quando questo non porta a risultati, non demordono mostrando grande passione e determinazione.

HUMAN RESOURCES DIRECTOR - LUNDBECK ITALIA

Conosco Pharma Point da oltre 10 anni e abbiamo lavorato su molti progetti insieme. Nell’ambito farmaceutico Pharma Point è vista come punto di riferimento quasi esclusivo avendo la specializzazione in questo settore.

Il  supporto che trovo è sempre di professionalità e qualità.  Per ogni  progetto si crea un team: azienda – hr /manager di linea e consulenti : ragioniamo insieme sul profilo professionale da ricercare, ci confrontiamo così sulle competenze necessarie, le caratteristiche personali, magari modificando anche l’idea di partenza… direi che abbiamo un valore aggiunto dal confronto esterno.

Riescono a “rappresentare” bene l’azienda ai candidati in un’ottica di employer branding - del resto la società di consulenza è la prima interfaccia verso il candidato.

I consulenti di Pharma Point diventano un punto di riferimento sia per l’azienda che per il candidato; sono in grado di fornire un continuo e costante supporto ad entrambi, affinchè avvenga ciò che ci si aspetta da una società di selezione: trovare il candidato giusto per la propria azienda. A ciascuno il suo !

 

VICE PRESIDENT HUMAN RESOURCES ITALY - ASTRAZENECA

Profonda conoscenza del mondo farmaceutico, servizio personalizzato, affidabilità e rapidità, queste le caratteristiche di Pharma Point, che collabora con noi in maniera continuativa da diversi anni.

Un partner di eccellenza per il talent recruiting di tutte le figure in ambito Pharma, con una particolare expertise sulle figure in ambito Medica.

HR DIRECTOR - RECIPHARM S.p.A.

Pharma Point non è solo una società di Ricerca di Personale. E’ molto di più. Un gruppo di professionisti appassionati del proprio lavoro che sanno accogliere i candidati facendoli sentire unici ed affiliandoli nel tempo.

La loro modalità di collaborazione con le aziende si distingue per la capacità di coglierne le esigenze con un approccio alla ricerca veloce e snello.

I candidati assunti tramite loro hanno dimostrato nei fatti di essere ‘quelli giusti’ ed infatti si trovano ora in posizioni di responsabilità ed in ruoli internazionali

CONTATTI

Pharma Point Srl - Foro Buonaparte, 48 - 20121 Milano, Italia

Email: info@pharmapoint.it - Tel. +39 02-89013167

SOCIAL